Main Page Sitemap

Scontrino fiscale sconto 100


scontrino fiscale sconto 100

non sono dati a fronte della restituzione dei beni originariamente acquistati ma a titolo di sconto condizionato per lacquisto di una determinata quantità di quei beni. 430/2001, e quindi liniziativa promozionale dovrebbe rientrare tra le operazioni a premio regolamentate dal medesimo.P.R. 472, nel corso di un quinquennio, quattro distinte violazioni dellobbligo di emettere la ricevuta fiscale o lo scontrino fiscale compiute in giorni diversi, anche se non sono state irrogate sanzioni accessorie in applicazione delle disposizioni del citato decreto legislativo. A seguito anche delle modifiche al regolamento sulle manifestazioni a premio di cui si è detto in premessa, tale iniziativa promozionale non dovrebbe costituire una operazione a premio e dovrebbero quindi trovare applicazione le ordinarie regole IVA. Per il caso di specie trova quindi applicazione lart. Ti pagano semplicemente per entrare nei negozi (allinterno dellapp scoprirai subito, grazie alla localizzazione GPS, lelenco di quelli a te pi vicini) ed in caso di acquisto i punti saranno molto maggiori.

Scontrini e ricevute fiscali Ricevuta fiscale e scontrino fiscale : norme e regole Buoni sconto, kinder e Ferrero con: 100 valore rimborsato

Quando emettere lo scontrino fiscale : chiarimenti, obbligo



scontrino fiscale sconto 100

Panini comics coupon sconto
Chinatown-shop buoni scontoy

Richiedi informazioni, tutte le news). Nello specifico, è opportuno che gli scontrini vengano stampati riportando il prezzo di partenza, il ribasso o la percentuale dello stesso e il prezzo finale del bene per il cliente. 2 (corrispettivo da individuare con i criteri stabiliti dallart. Ci dovrebbe comportare che al momento della cessione del bene deve essere assoggettato ad IVA il prezzo intero (al lordo dellimporto del buono sconto mentre al momento dellutilizzo del buono sconto per un successivo acquisto va assoggettata ad IVA la differenza tra il prezzo del. In occasione dellassegnazione del premio/sconto è opportuno, laddove non venga emessa fattura con indicazione dei beni dati a titolo di sconto, emettere un documento di consegna con causale beni ceduti senza corrispettivo a titolo di premio/sconto in conformità alle originarie condizioni contrattuali, ci al fine.


Sitemap