Main Page Sitemap

Sconti firenze musei


sconti firenze musei

genitore (un bambino/ragazzo per genitore). . Bambini / Ragazzi sotto i 18 anni: La maggior parte dei musei sono già gratuiti per tutti i ragazzi sotto i 18 anni. Museo di Palazzo Vecchio. Visitate Firenze in estate durante la prima domenica del mese : tutti i musei statali a Firenze sono gratuiti la prima domenica di ogni mese e non è possibile prenotare l'entrata in quel giorno. Punto dInformazione Turistica - Stazione. Ti potrebbe interessare, storia. Tanti musei: Quando fu introdotta nel 2011, la card garantiva lentrata in 33 musei di Firenze, cresciuti a ben per arrivare ai 72 di oggi nel 2014, praticamente tutte le attrazioni principali di Firenze. La sala di Michelangelo agli Uffizi.



sconti firenze musei

Guide turistiche a Firenze, permettendo di vivere intensamente le emozioni che la città e i suoi musei sono in grado di trasmettere.
Prenotando subito i biglietti per i musei a Firenze vi sentirete prendere dallo stile rinascimentale della città e non potrete fare a meno di assaporare l'attesa del giorno in cui soggiornerete a Firenze.

Sci sconti
Feltrinelli bari sconti
Sconti scarpe alviero martini
Sconti ck roma estivi 2019

Alcuni dei luoghi, dove si pu entrare gratuitamente con la tessera, sono i seguenti: Firenze Card, potete consultare tutte le attrazioni gratuite con Firenze Card, cliccando sul seguente link: Prezzo e durata, la Firenze Card ha validità di ikea sconto fiera elettronica pordenone 72 ore e il suo costo è. E, sede Legale: Via Aurelio Nicolodi. Lentrata in quel museo sarebbe ormai esaurita! Se pensate di visitare solo musei statali durante il vostro soggiorno e abbiate sentito del pass Amici degli Uffizi come alternativa pi conveniente per visitare i musei, scordatelo! Andate al museo all'ora che volete senza avere un ora precisa. Ci è stato spesso chiesto se i 85 euro della card valgono la pena per cui ci siamo messi a riflettere su cosa offra effettivamente la card e se sia a tutti gli effetti qualcosa da consigliare ai nostri lettori. Un opzione è acquistare i biglietti in anticipo, e per questo è necessario pagare una commissione per la prenotazione sia al museo, sia al rivenditore online. In questa sezione sono raccolte tutte le foto di Firenze della nostra guida. Attenzione : la commissione per la prenotazione online (da 3,00 euro a 4,00 euro il diritto di prenotazione da 3,00 euro a 4,00 euro) ed eventuali supplementi per mostre temporanee allestite allinterno del museo sono importi sempre dovuti tranne che per i portatori di handicap. Tuttavia, da poco hanno creato una App che se scaricata sul vostro telefonino vi permette di acquistare la Card online e poi attivarla sull'App e usarla digitalmente. Da luned a venerd.30-13.00 /.00-16.30. Servizio sospeso nei mesi di Luglio e Agosto e durante le vacanze natalizie e pasquali.

Sconti firenze musei
sconti firenze musei


Sitemap