Main Page Sitemap

Affinity designer sconto


affinity designer sconto

vostro hardware è in grado di offrire. Si tratta di un software completo e professionale, che ha richiesto oltre 5 anni di lavoro. Affinity Designer è ora predisposta per poter scambiarsi file, documenti e protocolli di elaborazione con la nuova app. Con la recente pubblicazione di, affinity Photo, gli autori, serif Labs hanno voluto portare su Mac App Store una nuova e valida alternativa capace di far fronte ai pi noti programmi di editing grafico. Oltre al supporto dei files PSD, PDF, SVG, AI (PDF Stream Freehand ed EPS avrete a disposizione tutta la flessibilità di cui potreste avere bisogno per poter passare ad Affinity Designer per tutti i vostri lavori senza alcun problema. . A detta degli sviluppatori, poi, grazie ad esso potrete sperimentare il miglior motore di importazione PSD, che contribuirà a semplificare la collaborazione con altri professionisti del settore creativo. . Gli sviluppatori di Serif stanno proponendo in sconto tutte le versioni delle loro app per Mac, Windows e iOS. Affinity Designer è disponibile sul Mac App Store per 39,99.

Integra strumenti per lelaborazione dei file RAW, consente di gestire composizioni con centinaia di livelli e offre tutto ci che è normalmente presente in applicazioni di questo tipo. Apple Design Awards 2015, gli autori hanno deciso di offrire. Affinity Designer è disponibile per Mac (normalmente a 54,99 euro, fino al 25 Luglio a 38,99 euro) e Windows.

Affinity Photo, consente ora di personalizzare la griglia isometrica incorporata, integra ora un nuovo strumento Pen Tool per la creazione in modalità poligonale, il browser interno è ora compatibile con la biblioteca Foto di Apple, possibilità di importare file con estensione PSB ( file e documenti Photoshop dalle dimensioni. La news di oggi riguarda il nuovo aggiornamento alla versione.3 che comprende svariate migliorie. Si tratta di una buona occasione per ottenere applicazioni di ottima fattura, complete, affidabili e decisamente meno costose di pi blasonate applicazioni commerciali. Ci sono poi caratteristiche avanzate come le lenti e la correzione dellesposizione, layer live dei filtri, controlli per canali e maschere, gestione avanzata degli strati, supporto alle immagini RAW, editing sul canale 16-bit, gestione del colore ICC, dettagli sulle informazioni exif, importazione ed esportazione Photoshop. Con il supporto ai modelli colore professionali, allediting con 16-bit per canale, con le anteprime in real-time, alle maschere ed alle regolazioni dei livelli, nonché con il supporto ai tablet, Affinity Designer promette di essere uno strumento serio per chi opera nel settore della creatività professionale.


Sitemap